365Thailandia nasce nel 2016 con il preciso scopo di organizzare tour della Thailandia indirizzati esclusivamente a persone italiane. L'idea è quella di proporre dei viaggi in grado di abbinare la visita delle principali attrazioni (da Bangkok, ad Ayutthaya, dal mercato galleggiante, al nord del paese, alle escursioni mare, ecc...), alla visita di luoghi meno conosciuti e più a contatto con la realtà locale solitamente non inclusi nei normali circuiti turistici ma non per questo meno meritevoli. I tour durano generalmente una decina di giorni (ma esiste anche volendo l'opzione di mini-tour personalizzabili di meno giorni), con la possibilità di abbinare in coda un periodo di mare in una delle meravigliose isole che si possono trovare in questo paese.
Accanto al tour classico ed al tour del nord, la nostra organizzazione è in grado di offrire vacanze personalizzate pensate e realizzate ad hoc sulle singole esigenze di ogni coppia o piccolo gruppo che ci contatta. Ogni tour prevede da un minimo di 2 persone (viaggi di nozze, vacanze di coppia, coppia di amici, ...) ad un massimo di 8 proprio per garantire la qualità del servizio che ci contraddistingue.
La lingua ufficiale utilizzata durante i nostri tour è l'Italiano. 365Thailandia si rivolge solo a viaggiatori Italiani.
Collaborano con 365Thailandia:
Poo, autista di minivan con patente certificata e licenza del governo Thailandese per la guida di mezzi da turismo.
Anuphan, gestore di varie strutture ricettive nella zona di Sattahip.
Porntip, esperto e profondo conoscitore della zona di Amphawa e Samut Songkhram.
Suppanee, guida ed esperta di cultura thailandese.
Paolo, esperto di soggiorni ed escursioni nella zona di Phuket.
Bank, guida locale con sede a Chiang Mai e specializzato nel tour del nord.
Inoltre 365Thailandia ha costruito in questi anni una fitta rete di partnership con varie entità e persone del luogo; questo consente di poter offrire il miglior servizio possibile personalizzato ai viaggiatori italiani di qualsiasi età e livello di richieste.